Maradona y Pelé è il nuovo tormentone estivo dei TheGiornalisti!

di Giovanna Codella
thegiornalisti

Thegiornalisti annunciano il loro nuovo singolo, Maradona Y Pelé, che sarà fuori ovunque il prossimo venerdì, 17 maggio.

Il brano sancisce il debutto del gruppo rappresentato da Tommaso Paradiso con l’etichetta discografica Island Record (Universal), dopo il congedo da Carosello Records.

Dopo aver dominato le classifiche dell’estate 2018 ed aver pubblicato il singolo di successo intitolato New York lo scorso 7 settembre, Thegiornalisti sono pronti per riproporsi nella nuova stagione estiva.

Il nuovo singolo in arrivo, Maradona Y Pelé, ha già un video ufficiale e l’anteprima audio pubblicata sui profili social del gruppo è la conferma di una direzione verso sonorità e scrittura più intime da parte della band pop romana.

Due caratteristiche che lasciano presagire un hit che ci terrà compagnia sotto l’ombrellone ma che potrebbe durare oltre il termine di scadenza della bella stagione.

A contrastare l’ascesa di questo singolo in qualità di tormentone estivo, ci sono altre due nuove uscite di questo mese. Si tratta di Tequila e San Miguel di Loredana Bertè e di Jambo di Takagi e Ketra, in collaborazione con Omi e Giusy Ferreri.

E voi cosa vi aspettate da Maradona Y Pelé ? Sarà uno dei tormentoni dell’estate 2019?

Articoli Correlati