The Crown 3×08 – 3×09: L’inizio della storia tra Carlo e Camilla

di Elisa Baroni
the crown

Da ieri è disponibile su Netflix la terza stagione di The Crown 3 (scopri perchè guardarla qui). Questi nuovi episodi raccontano uno dei periodi più politici della vita di Elisabetta II. Abbiamo visto il primo episodio che si caratterizza per eleganza, suspense e dramma (scopri una breve recensione). Nell’ottavo episodio vediamo per la prima volta Carlo e Camilla insieme. Ecco qualche dettaglio in più

Siamo nel 1971 e il giovane principe Carlo (Josh O’connor) conosce e perde la testa per Camilla Shand. Tutti noi conosciamo il pubblico ma non il privato di Carlo, ha detto Josh O’ Connor. Nella serie cerchiamo di portare lo straordinario nell’ordinario, dimentichiamo che è un principe e lo vediamo solo come un ragazzo. Ufficialmente Camilla era impegnata con l’ufficiale Parker Bowles ma i suoi tradimenti le erano noti. Nel corso dell’episodio lo vediamo anche tradirla con la principessa Anna (Erin Doherty).

Emerdald Fennell interpreta il ruolo dell’amata e da molti odiata Camilla. La relazione tra i due fiorisce ma è contrastata dalla famiglia reale. Come sappiamo, Carlo sposerà Diana ma questa storia sarà al centro della quarta stagione di The crown. Dopo la morte del nonno Edoardo VIII Carlo racconterà proprio a Camilla di quanto si senta distante e incompreso dalla sua famiglia. Camilla è però anche colei che gli spezzerà il cuore sposando Parker Bowles.

Su Twitter ci sono molti commenti su Carlo in The Crown 3:

E voi, avete già iniziato la terza stagione di The crown?

Articoli Correlati