The Big Bang Theory: Kaley Cuoco vicina all’addio?

di admin

Un risvolto inaspettato potrebbe presto portare Kaley Cuoco (Penny) ad abbandonare la fortunatissima sit-com The Big Bang Theory. Secondo quanto riportato da Celeb Dirty Laundry (e ripreso da optimaitalia.com) la celebre attrice statunitense, ormai entrata nei cuori di tutti i fans della serie, starebbe infatti rendendo la vita molto difficile a tutti gli addetti ai lavori (trucco, catering, etc.), arrivando addirittura alla rottura con Mayim Bialik, Amy e sua migliore amica sul piccolo schermo.

Alla base di questo comportamento potrebbe esserci la rottura con il marito, il tennista Ryan Sweeting, avvenuta solo pochi mesi fa, ma non solo, secondo i più “maligni” la Cuoco potrebbe essersi stancata del ruolo di biondina della porta accanto e sarebbe alla ricerca di un ingaggio più prestigioso.

The Big Bang Theory cast

I fans sperano, ovviamente, che tutto ciò non accada, ma non è da escludere una decisione a sorpresa della CBS, anche se la cosa potrebbe inevitabilmente far crollare gli ascolti della sit-com, di cui è andata recentemente in onda la puntata numero 200 dopo ben 9 anni di riprese.

Secondo i fans l’abbandono della 30enne attrice potrebbe essere giustificato all’interno della serie con l’arrivo, dopo anni di provini e sacrifici, di un prestigioso ingaggio cinematografico fuori città, che la porterebbe lontana dall’amato (solo nella serie) Leonard.

Si attendono comunque aggiornamenti sulla vicenda, ricordando che il cast ha già in programma la realizzazione della decima e, molto probabilmente, non ultima stagione.

TBBT sarebbe lo stesso senza Kaley Cuoco?

Articoli Correlati