GingerGeneration.it

The Big Bang Theory: John Galecki e Kaley Cuoco protagonisti di Lip Sync Battle [VIDEO]

scritto da admin
john_galecki_kaley_cuoco_lip_sync_battle

Serata a dir poco “bollente” quella che ha visto come protagonisti John Galecki e Kaley Cuoco. Le due star di The Big Bang Theory si sono infatti rese protagoniste di alcuni siparietti che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta gli spettatori del format americano Lip Sync Battle.

La trasmissione, andata in onda due sere fa, ha visto tra gli ospiti anche Josh Gad, conosciuto come il doppiatore di Olaf, l’ormai famoso pupazzo di neve del film d’animazione Frozen – il regno di ghiaccio. Questi si è prima travestito da Donald Trump improvvisandosi cantante con la canzone “I touch myself” dei Divinyls e poi ha dato vita ad un “bacio appassionato” con lo stesso Galecki, travestitosi anche lui da Donald Trump.

Tutto ciò davanti agli occhi sorpresi di Kaley Cuoco, che ha poi pensato di intrattenere il pubblico ballando e twerkando in top e pantaloncini. Il fisico mostrato è a dir poco mozzafiato ed avrà sicuramente fatto piacere a tutti i “maschietti” della serata.

La bella Penny viene da un periodo tutt’altro che tranquillo. Il divorzio con il tennista Ryan Sweeting, avvenuto lo scorso settembre dopo poco meno di due anni, ha dato vita ad insistenti voci di gossip, con i fans che la rivorrebbero tra le braccia di John Galecki. I due, come sappiamo, avevano avuto in passato una relazione dopo essersi conosciuti sul set della sit-com.

Cosa ne pensi delle due star di The Big Bang Theory?