GingerGeneration.it

The Big Bang Theory: Le 10 migliori frasi di Sheldon Cooper

scritto da admin

E’ quasi impossibile non conoscere The Big Beng Theory, serie tv americana che ha reso super popolare chi popolare solitamente non lo è ovvero i Nerd. Tutti ci siamo piegati dalle risate alle “battute” del fisico più amato del piccolo schermo Sheldon Cooper (Jim Parsons). Frasi incredibili che a noi persone comuni non verrebbero mai in mente, dette con quell’aria da chi sa di aver sempre ragione.

Sheldon Cooper ne ha dette di “perle” indimenticabili, abbiamo scelto le 10 migliori frasi che lo hanno reso uno dei personaggi più amati della TV.

Ecco le 10 frasi più memorabili di Sheldon:

#10. Spostare tutta la sala? Hai preso la Marijuana???

#9. Bene, bene, bene Wil Wheaton…..il Goblin per il mio Spiderman, Papa Paolo V per il mio Galileo, Internet Explorer per il mio Fire Fox!

#8. Non pensi che se sbagliassi dovrei saperlo?

#7. Sheldon uscendo da casa di Penny:”Abbiamo cenato, giocato un po’ e ho passato la notte insieme a lei, sarai felice di sapere che ora capisco molto meglio il significato di amici con benefici…..”

#6. Piango per il futuro della scienza……adesso se volete scusarmi è uscito il nuovo numero di Batman!

#5. Sheldon definendo un mondo impossibile:”Ho creato un amico che ama i treni come me, ho baciato Amy sulle labbra e il conduttore suona il benjo per me”

#4. Non sono pazzo mia madre ha fatto fare dei test!

#3. Le forbici tagliano la carta, la carta copre la roccia, la roccia schiaccia lizard, lizard avvelena Spock, Spock rompe le forbici, le forbici decapitano lizard, lizard mangia la carta, la carta smentisce Spock, Spock vaporizza la roccia e come tutti sanno la roccia rompe le forbici.

#2. Non posso essere impossibile, esisto! Penso che volessi dire non cela faccio più, sei improbabile!

#1. Bazinga!

Qual è la tua frase preferita di Sheldon?