Taylor Swift ubriaca ad una festa? La cantante risponde al meme #DrunkTaylor

di Alberto Muraro

Taylor Swift ci ha sempre dato l’impressione della ragazza della porta accanto. Una donna posata e di classe, che mai perderebbe il suo charme tutto femminile. Ma riuscireste mai ad immaginarvela completamente ubriaca, o anche soltanto un po’ alticcia?

taylor swift

La risposta a questa domanda ce l’ha data l’artista in persona, lo scorso sabato. Poche ore fa, infatti, Taylor Swift ha deciso di organizzare un mega party insieme ai suoi migliori amici. L’artista ha voluto festeggiare la valanga di nomination ricevute grazie al video ufficiale di You need to calm down agli MTV Video Music Awards 2019.

I video e le foto dei festeggiamenti di Taylor Swift hanno portato molti fan a pensare che l’artista fosse ubriaca. Qui sotto potete giudicare voi stessi!

Ecco il video di Taylor Swift che canta You need to calm down al karaoke!

Il video apparso online ha spinto gli Swifites a dare vita all’hashtag , virale soprattutto su Twitter, #DrunkTaylor. Resasi conto delle reazioni che la sua festa aveva scatenato sui social, l’artista ha così reagito su Instagram!

 

Taylor Swift: è in arrivo il suo settimo album!

Come di certo saprete, You need to calm down è il secondo singolo che Taylor ha deciso di estrarre dal suo settimo, attesissimo album Lover. Il disco, prodotto in collaborazione con Jack Antonoff, sarà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 23 agosto.

All’interno di Lover di Taylor Swift troveremo un totale di 16 brani. Ad oggi, Taylor ha confermato tre singoli ufficiali (Me! con Brendon Urie, You need to calm down e la title track), un singolo promozionale (The Archer) e la presenza di un pezzo intitolato The Man.

Lover sarà disponibile in quattro versioni deluxe più una standard. Nelle versioni speciali del disco troveremo i diari che Taylor ha scritto nel corso di questi 13, straordinari anni di carriera.

Articoli Correlati