Jacob Elordi sexy nel nuovo spot di My Calvins (VIDEO)

di Alberto Muraro

Jacob Elordi, la star di The Kissing Booth e di Euphoria, è uno dei sexy protagonisti della nuova campagna pubblicitaria di Calvin Klein. Il noto bran statunitense ha pubblicato nelle scorse ore il video di un nuovo, imperdibile spot che ci ha lasciato a bocca aperta!

La pubblicità di My Calvins, oltre a Jacob Elordi, include anche molte, moltissime altre personalità del mondo della musica, della moda e dello spettacolo. L’attore statunitense è infatti affiancato anche da Naomi Campbell, Bella Hadid, Odell Beckham Jr, Diplo, Beth Ditto, Lay Zhang, Jelly Lin, Hayley Foster, Abby Champion, Cara Taylor and Matthew Noszka.

Ecco il video dello spot Calvin Klein con Jacob Elordi!

 

Riguardo allo spot di Cal, fra le altre cose, Diplo ha commentato:

jacob elordi

Quando Calvin Klein mi ha chiesto di prendere parte alla nuova campagna pensavo mi avessero confuso con qualcun altro. Ho chiesto alla mia agenzia, che aveva gestito il mio ultimo ingaggio per lo spot di KFC, dove interpretavo il ruolo di Colonel Sanders.Quando sono arrivato sul set ho visto Odell Beckham Jr che indossava lo stesso outfit che aveva al mio show della sera prima, a Las Vegas. Allora ho pensato: “Dai allora non dovrebbe essere così difficile”.

 

A quanto pare però Odell non ha bisogno di riposarsi ed è ancora in perfetta forma fisica. Poi ho visto Naomi Campbell, ma quando ho provato a dire ciao i ragazzi di Men in Black mi hanno cancellato la memoria con uno dei loro aggeggi. Poi Beth Ditto è arrivata e mi ha dato un grosso abbraccio e mi ha baciato.

 

Lei è perfetta, si ricordava di me per il tour che abbiamo fatto anni fa. Nel mio camerino ho visto Lay Zhang, che mi ha suonato un po’ delle sue basi. Tutto è successo così rapidamente che non mi sono neanche accorto che mi stavano spalmando di olio. Sono andato a casa e ho pensato che è stato tutto un sogno, poi ho visto questo video dove mi spalmavano l’olio sul mio telefono ed ho capito che è successo tutto per davvero!

Articoli Correlati