Bacia uno sconosciuto sulla Tour Eiffel e ora lo cerca disperatamente: una storia senza lieto fine (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Juliana Corrales è il nome di una giovane ragazza americana, 18 anni appena, che qualche giorno fa, a Parigi, è stata vittima di un incredibile colpo di fulmine. Salita sulla celeberrima Tour Eiffel insieme ad un gruppo di amiche, infatti, la giovane ha accettato la sfida di cercare un ragazzo sconosciuto a cui stampare un bacio in bocca. Purtroppo per lei, non tutto è andato secondo i piani.

La bella Juliana ha infatti incontrato per caso il dolce Gavin, un ragazzo americano che ha incredibilmente accettato di baciarla, senza troppi tentennamenti. Il video del tenero contatto fra i due è stato ripreso da un cellulare e immediatamente postato online, perché è stato proprio grazie ad esso che Juliana è andata alla ricerca del suo misterioso compagno di giochi. Il ragazzo, infatti, ha fatto letteralmente capitolare Juliana, che forse mai si sarebbe aspettata un innamoramento lampo.

Juliana, che a quanto sembra ha baciato una seconda volta il ragazzo sotto richiesta della madre di quest’ultimo, si è infatti subito messa all’opera per entrare di nuovo in contatto con lui. Incredibile ma vero, infatti, la giovane si è resa conto soltanto in un secondo momento di averlo salutato senza avere di lui nessun altro riferimento. Né un numero di cellulare, né un profilo social network, né un’e-mail. Niente di niente.

Proprio grazie a Twitter, Juliana ha dunque chiesto al popolo della rete di ritrovare la sua “anima gemella”, una ricerca che ha però condotto ad un risultato inaspettato. Nonostante abbia deciso di baciare la sconosciuta, Gavin (questo il nome del ragazzo, originario del Texas) è infatti felicemente fidanzato.

Una volta infranti i suoi romantici sogni, Juliana ha rimesso mano ai social e ha scritto

“Ho visto che siete riusciti a trovare Gavin e, anche se ha una fidanzata, vorrei ringraziarvi tutti per l’aiuto che mi avete dato. Se non vi dispiace, però, vi chiedo di non disturbare oltre lui e sua madre, non vorrei davvero causare loro problemi”

Chissà che cosa ne pensate la fidanzata di Gavin di tutta questa vicenda! LOL!

Che cosa ne pensate questa storia senza lieto fine ambientata sulla Tour Eiffel?

Articoli Correlati