Taylor Swift si esibisce insieme a Madonna agli iHeartRadio Awards: VIDEO!

di Alberto Muraro

Madonna è in queste ultime settimane molto impegnata nel tour promozionale per il suo ultimo disco da solista, intitolato Rebel Heart, che ieri sera è sbarcato anche agli iHeart Radio Music Awards 2015 (qui tutti i vincitori) in una forma molto speciale: la regina del pop è infatti salita sul palco per cantare la sua Ghost Town insieme a nientepopodimeno che Taylor Swift!

L’esibizione che le due dive del pop è stata, come prevedibile, assolutamente fantastica e ci ha mandato in brodo di giuggiole: il brano, secondo singolo estratto da Rebel Heart (qui la nostra recensione), è stato eseguito in modalità acustica ed è stato accompagnato dalla chitarra di Taylor Swift, che ha suonato da seduta per poi scatenarsi insieme alla regina del pop verso la fine della canzone.

Nel corso della serata, Taylor Swift non ha soltanto avuto l’onore di duettare con Madonna ma anche quello di ritirare tutti i premi più ambiti in palio, fra i quali quello per la Migliore Canzone dell’Anno e per Il Migliore Artista dell’anno, confermando il suo ruolo di primo piano nel musicbitz dopo l’uscita del suo ultimo disco, 1989.

Madonna, dal canto suo, non se la sta purtroppo passando benissimo: anche a causa del “leak” selvaggio di cui è stata vittima, il suo ultimo disco (pur molto bello) ha registrato un tonfo di vendite spaventoso, soprattutto negli USA e in Inghilterra, compensato solo dai fan italiani, che l’hanno già fatto diventare disco d’oro. Che la performance insieme a Taylor Swift possa risollevare le sorti del disco?

Cosa ne pensate di questa collaborazione inedita fra Madonna e Taylor Swift?

Guarda il video dell’esibizione di Ghost Town:

Articoli Correlati