Madonna ospite d’eccezione a Che tempo che fa: VIDEO!

di Alberto Muraro

Questa sera è andata in onda una puntata speciale di Che tempo che fa nella quale Fabio Fazio ha avuto l’onore di intervistare Madonna, l’indiscussa regina del pop mondiale che in questi giorni è in piena fase promozionale per il nuovo disco, Rebel Heart, in uscita domani in tutti i negozi e negli store online.

Madonna è stata di recente vittima di una pesantissima operazione di hackeraggio online che ha messo in serio pericolo la strategia di marketing dietro la produzione del disco, anticipato settimana dopo settimana da foto su Instagram e messaggi più o meno velati su tutti i social network: lo scorso novembre, purtroppo, qualcuno è riuscito a far trapelare su internet alcune tracce del disco in versione demo, mandando su tutte le furie la cantante che è poi riuscita a far arrestare i responsabili. Come se non bastasse, pochi giorni fa la cantante di Ray of light è caduta clamorosamente dal palco dei Brit Awards 2015 durante l’esibizione della hit Living for love.

Stasera Madonna ha avuto occasione di presentare in anteprima mondiale dal vivo il brano Devil Pray, prodotto dal dj svedese Avicii, e il secondo singolo in uscita nei prossimi giorni intitolato Ghosttown: entrambe le esibizioni sono state eseguite live e hanno forse sottolineato alcuni problemi vocali che da sempre sono uno dei punti deboli di un’artista altrimenti eccelsa.

Modanna che tempo che fa 2

Nel corso della lunga intervista, un imbarazzatissimo Fabio Fazio ha conversato con la regina del Pop fra le altre cose riguardo al concetto di libertà, oltre che alla giornata tipo di una superstar del suo calibro (una domanda che sembra averla messa in imbarazzo) e ovviamente anche riguardo al nuovo disco, un concentrato di irresistibile pop sporcato qua e là da EDM, country e rock.

Madonna si è rivelata essere una performer emozionante (ed emozionata), oltre che una donna con un carattere d’acciaio e una presenza scenica travolgente, che metterebbe a disagio anche il più coraggioso dei conduttori. Domani mattina uscirà il disco e finalmente scopriremo se l’intervista è servita ad assicurarle la numero uno, cosa molto probabile: in ogni caso, dopo una serata come questa, non possiamo fare altro che dedicare a Madonna il più classico dei -Lunga vita alla regina-.

Madonna Che tempo che fa 3

Cosa ne pensate dell’intervista di Madonna da Fazio?

Guarda qui il video integrale di Madonna a Che tempo che fa: