iHeart Radio Music Awards 2015: i look del red carpet

di Francesca Parravicini

Agli iHeartRadio Music Awards sono andati in scena la musica (imperdibile quanto inaspettato il duetto Madonna-Swift) e lo stile. Nell’articolo parleremo dei look del red carpet ma non possiamo non segnalare il momento di maggior stile o tamarraggine (dipende dai gusti) della serata: Rihanna che si cala sul palco da un elicottero con un total look Versace di un verde che farebbe invidia a Kermit la rana. Le altre dive hanno tenuto un profilo più basso.

Taylor Swift

Iniziamo dalla sempre illuminata Taylor Swift. Questo outfit rispetta tutti i topoi del perfetto Swiftie-Style: mini-dress delizioso, firmato Kaufmanfranco, con cut-out laterali e una pioggia di strass neri, sandali open-toe chilometrici e stilosissimi, capelli mossi al punto giusto. Un look che riesce ad essere ironico e sexy senza essere banale.

Zendaya

Nello stesso mood Zendaya, che come abbiamo visto non ha paura di giocare con gli stili e in questo caso con i colori. Mini-abito Fausto Puglisi composto da corpino incrociato in fucsia e verde brillante e gonna in fantasia optical black&white. Riprendono il vestito le décolleté fucsia.

Iggy Azalea

Vorrei sapere a cosa stava pensando il/la stylist di Iggy Azalea quando ha creato questo look. Alla lista della spesa? Ai panni da ritirare in lavanderia? Perché il miscuglio è terribile: top mesh da super fatalona, gilet in stile blazer, leggings zebrato-floreali (???), sandali con mega listini e dulcis in fundo chioma riccia tra Lady Oscar e gli anni 80′. ¿Por qué?

Meghan Trainor

Mood retrò per la spiritosa Meghan Trainor. Abito bodycon nero, abbinato a cardigan color bronzo ricoperto di strass e pumps nere di vernice. I capelli ricciolosi danno un ulteriore tocco fifties.

Guarda le foto dei look degli iHeart Radio Music Awards 2015!

Articoli Correlati