Taylor Swift parla di Selena Gomez: “Sono così fiera di lei”

di Roberta Marciano
selena gomez taylor swift

Taylor Swift ha parlato della sua amica Selena Gomez, a pochi giorni dal suo ritorno dalle scene musicali. La cantante di You Need To Calm Down è stata intervistata da Beats 1 parlando della sua carriera e non solo.

Cosa ha dichiarato su Selena

Taylor Swift ha parlato in generale dell’amicizia dicendo che sa ora chi sono i suoi veri amici. Selena è senza dubbio tra quelli e lei è molto fiera di averla al suo fianco.

Oh, sono così fiera di lei. Ne ha passate così tante nella sua vita e ha visto un sacco di cose accadere nella sua vita. Per me lei è proprio una rivelazione perché adesso sta dando il meglio di sé, sta componendo le cose migliori. Per me è davvero belle vedere che una persona che ne ha passate tante, sia riuscita a trasformare il suo dolore a superarlo e può essere in grado di aiutare altre persone… Questo è quello che trasmette Lose You To Love Me, questo è il tipo di canzone che è. Mi ha fatto vedere il video, è la cosa più bella che abbia mai fatto

Ecco il video dell’intervista completa con Taylor Swift

Taylor Swift: Taylena Friendship | Apple Music

Sempre Taylor, il giorno di uscita del brano, ha pubblicato una Instagram Stories per congratularsi con la sua migliore amica. “Questa canzone è l’espressione perfetta del guarire e la mia canzone preferita fatta fino ad ora da Selena. Ti voglio un sacco di bene” ha scritto la cantante.

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Taylor Swift sulla sua amica Selena Gomez?

Articoli Correlati