MTV VMAs 2019: Taylor Swift canta You need to calm down (VIDEO)

di Alberto Muraro

Si sono tenuti questa notte (a cavallo fra il 26 e il 25 agosto in Italia) gli MTV VMAs 2019. L’evento di MTV, come saprete, è la più prestigiosa manifestazione che ogni anno premia i migliori videoclip in circolazione. Nel corso di questa straordinaria serata, fra le altre, abbiamo assistito all’esibizione di Taylor Swift.

Non perderti la nostra recensione di Lover nel podcast di Ginger:

mtv vmas 2019

In occasione degli MTV VMAs 2019, la cantante (che ha aperto lo show) si è esibita interpretando dal vivo le hit You need to calm down e Lover.

 

Qui sotto potete rivedere il video dell’esibizione di Taylor Swift agli MTV VMAs 2019!

Taylor Swift Performs “You Need To Calm Down” and “Lover” | 2019 Video Music Awards

💗🦋 No need to calm down — STAN ALL YOU WANT for Taylor Swift opening the Video Music Awards with the first performance EVER of “Lover”! 🦋💗

 

Tutti gli ospiti degli MTV Vmas 2019

La lunga lista di artisti che si è esibita durante il main show vede per la prima volta i nominati nella categoria Best Latin, ovvero RosalíaBad Bunny e J Balvin, e per Lil Nas X. Quest’ultimo era in gara con il tormentone Old Town Road in ben otto categorie.

Proseguiamo con Lizzo, nominata come Best New Artist e Push Artist of the Year. Shawn Mendes, inoltre, è tornato per il terzo anno di fila, questa volta in compagnia di Camila Cabello.

Tra i performer di quest’anno si sono aggiunti anche Jonas Brothers, Big Sean featuring A$AP Ferg, H.E.R, Ozuna e la straordinaria Normani. L’artista ex Fifth Harmony ci ha regalato per l’occasione una scatenata performance sulle note di Motivation, il suo ultimo singolo.

Chiudiamo con Missy Elliott, la rapper che per l’occasione ha avuto l’onore di ricevere il prestigioso Vanguard Award e si è esibita con un medley dei suoi successi.

Tra i presenters saliti sul palco per premiare gli artisti di quest’anno troviamo: Alex Morgan, Ali Krieger & Ashlyn Harris  Bebe Rexha, Billy Ray Cyrus, French Montana, Hailee Steinfeld, Ice-T, John Travolta, Jonathan Van Ness (Queer Eye), Keke Palmer, Lenny Kravitz, Lindsey Vonn, Megan Thee Stallion, P.K. Subban (New Jersey Devils), Rick Ross, Salt-N-Pepa e Victor Cruz.

Articoli Correlati