Taylor Swift sarà headliner a Glastonbury 2020: ecco l’annuncio

di Alberto Muraro

La notizia che era nell’aria ormai da diverso tempo. E adesso ha ricevuto una conferma ufficiale e definitiva. Domenica 28 giugno 2020, infatti, la fantastica Taylor Swift sarà headliner a Glastonbury. uno dei più importanti festival al mondo.

Ecco la foto pubblicata su Instagram con la quale Taylor Swift ha confermato la sua partecipazione a Glastonbury!

taylor swift

Michael Eavis, l’organizzatore di Glastonbury, ha così commentato la partecipazione di Taylor Swift:

È una delle star più grandi al mondo e le sue canzoni sono straordinarie. Siamo entusiasti. Taylor è tra gli artisti più grandi del pianeta, e siamo felici che festeggerà insieme a noi il 50esimo compleanno del festival.

Qui sotto il video dell’annuncio.

Taylor, vi informiamo, si affiancherà così ad artisti del calibro di Paul McCartney e Diana Ross. Manca ad oggi soltanto un nome per la manifestazione, che andrà ad occupare lo slot di venerdì sera. Almeno per il momento, non ci è dato sapere di chi si tratti, anche se considerate le voci che circolano si potrebbe trattare di Kendrick Lamar.

Vi informiamo che i biglietti per Glasto, nel caso in cui voleste parteciparvi, saranno disponibili a questo link.

Taylor Swift: ecco quello che sappiamo del suo Lover Fest

L’artista statunitense, vi ricordiamo, sarà il prossimo anno impegnata in un nuovo tour. La tournée, chiamata Lover Fest, sarà la prima occasione nel corso della quale Taylor presenterà dal vivo i pezzi presenti in Lover, il suo settimo album.

Ecco come la cantante ha commentato questo nuovo impegno dal vivo:

Per me, l’album Lover rappresenta campi aperti, tramonti e l’estate. Volevo celebrare il disco ed esibirmi dal vivo con voi in un modo che fosse autentico e fedele alla musica. Voglio visitare dei luoghi dove non sono mai stata prima, e salire sul palco dei festival per la prima volta da tanto tempo. E dove non ci sono dei festival, ne abbiamo organizzati direttamente noi uno! Vi presento Lover Fest East and West. Ulteriori dettagli in arrivo!

Articoli Correlati