Taylor Swift: look acqua e sapone nel video per Russell Westbrook!

di Giuliana Gentile
Taylor Swift - acqua e sapone

Taylor Swift ha rotto di nuovo il suo silenzio sui social! Se gli ultimi suoi post su Instagram erano stati degli shout-out ad amici cantanti, questa volta finalmente, su un altro social, possiamo ammirare la bella Taylor. E almeno noi ne siamo rimasti stupiti.

Si tratta di un video pubblicato dall’account Twitter di OKC THUNDER, la squadra di basket dell’Oklahoma, in cui Taylor Swift fa le congratulazioni a Russell Westbrook per la sua vittoria agli NBA AWARDS della scorsa notte.

Nel video Taylor si rivolge a Russell come ad un amico di lunga data e affermando come sia stata lei ad insegnargli a giocare a basket. Continua poi ricordando la prima volta in cui lui l’aveva battuta a e per confortarla le aveva detto: “You just have to shake it off.” Da quella frase era nata una certa idea, “so essentially we have each other to thank for these careers!” aggiunge divertita la cantante di Shake it off.

Taylor Swift - acqua e sapone 2

Guardando il video sembra incredibile come queste due leggende della musica e del basket siano state l’ispirazione l’uno dell’altro! Peccato però che sia tutto un fake!!

Come Taylor stessa rivela a fine video, infatti, i due non si sono mai incontrati! La storia che ha raccontato è di pura fantasia, anche se le piacerebbe potesse essere vera! Ammette quindi che il vero obiettivo del video sia fare le congratulazioni al grande campione di basket di cui è una grandissima fan.

E se siamo rimasti sconvolti per lo “scherzo” di Taylor Swift, sicuramente siamo rimasti colpiti anche da un altro dettaglio: il suo look!

Taylor, infatti, si mostra con i suoi bei riccioli naturali ed un look che sembra total make-up free! Il tutto circondata da fogliame verde che fa risaltare ancor di più la sua bellezza naturale! Non eravamo più abituati a questa versione di Taylor, ma sicuramente non può che piacerci!

Al momento la cantante statunitense sta lavorando sul suo nuovo album, ma speriamo possa concedersi altri momenti di pausa come questo per riapparire sui social!

GUARDA QUI IL VIDEO DI CONGRATULAZIONI DI TAYLOR SWIFT A RUSSELL WESTBROOK:

Cosa ne pensi del nuovo look di Taylor?

Articoli Correlati