Taylor Swift è tornata a dare segni di vita! La superstar americana plurivincitrice di award sembrava, infatti, essere scomparsa da mesi.

Nessuna apparizione pubblica da febbraio, e sui social ben pochi post. Il 2016, quando un giorno sì e uno no compariva una news su di lei sembra essere un tempo molto lontano.  Dopo i numerosi teaser trailer sul video con Zayn Malik I don’t wanna live forever di Fifty Shades Darker e degli scatti ufficiali sulla sua performance ad Huston, la cantante non ha più dato alcun segno di vita sul suo Instagram.

Nessuna notizia su nuove canzoni o nuovi video, nessun scatto che possa rivelarci un suo possibile flirt. Solo un post a inizio marzo, dopo un mese di silenzio, di uno screenshot di Green Light, il nuovo singolo di Lorde, sua migliore amica ai tempi del successo di Hunger Games (le canzoni di entrambe fanno parte della colonna sonora del film).

g2g brb just gonna make up an interpretive dance to this magnificent bop for the ages ELLA I LOVE YOU

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Night💋 @gettyentertainment @versace_official

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

L’assenza di Taylor è stata notata al Met Gala di qualche giorno fa, dove altre celebrity della sua girl squad hanno invece partecipato.

Ma dopo ben altri due mesi di attesa ecco che la nostra amata Taylor Swift ha fatto nuovamente capolino sul social da lei più amato. TayTay ha postato infatti, sul suo profilo un altro screenshot di una canzone che stava ascoltando.

Si tratta di Want You Back, la nuova song delle sorelle Haim. La canzone è stata stoppata (come sempre) al tredicesimo secondo (13 è il suo numero fortunato). E la caption usata è stata: “On. Repeat. Til. The. End. Of. Time!!!!!!!!!”

On. Repeat. Til. The. End. Of. Time‼️‼️‼️‼️‼️‼️❗️ @haimtheband

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Taylor ha voluto così mostrare il supporto alle sue amiche, che hanno certamente gradito il gesto affettuoso commentando “WE LOVE YOU tile the end of tiiiime!” e una emoji di due cuoricini.

Certo forse non è il ritorno che i fan si aspettavano, ma almeno è qualcosa.

Noi siamo impazienti di sapere cosa Taylor stia facendo e se stia componendo davvero nuova musica come alcune voci di corridoio dicono. E voi?

Quando comparirà nuovamente in pubblico la nostra Taylor Swift?