Taylor Swift: il Reputation World Tour è finito, i ringraziamenti dell’artista (VIDEO)

di Alberto Muraro

La fine di un’era. Si è concluso ufficialmente, lo scorso 21 novembre a Tokyo, il Reputation World Tour 2018 di Taylor Swift, la tournée con la quale Tay Tay ha presentato dal vivo il suo sesto disco Reputation.

GingerGeneration.it partecipa al Reputati0n World Tour di Taylor Swift a Dublino: ecco la nostra recensione!

Il tour, partito lo scorso 9 maggio da Glendale, negli Stati Uniti, è stato uno dei più fortunati della storia della musica, particolarmente per un artista femminile. Con un totale di 53 spettacoli, l’artista ha guadagnato 130 milioni di dollari, diventando così la seconda artista ad aver incassato di più con una sola tournée dopo Madonna. L’artista di Music detiene infatti ancora il record assoluto grazie al suo Sticky & Sweet

Come c’era da aspettarsi, l’ultima tappa del Reputation Tour al Tokyo Dome è stata ricca di emozioni. Taylor Swift ha infatti colto l’occasione per ringraziare i fan con uno dei suoi accorati discorsi e ha espresso tutta la gratitudine al suo team sul palco, abbracciando di continuo coristi e ballerini che l’hanno accompagnata in questo lungo e importante viaggio. Fra di loro, vi ricordiamo, ci sono stati anche il nostro Giuseppe Giofré, Camila Cabello e Charlie XCX.

Ecco le parole di Taylor.

Non so quasi come ringraziarvi ragazzi, onestamente sono molto grata. So che potrei dire grazie un milione di volte e non sarebbe abbastanza. Questo tour ha significato molto di più di qualsiasi cosa nella mia vita, grazie a come voi ragazzi ci avete fatto sentire

Qui sotto trovate alcuni dei video più toccanti dell’ultima tappa del Reputation World Tour di Taylor Swift e la scaletta del primo live.

Setlist Taylor Swift Reputation World Tour 2018 University of Phoenix Stadium 8 maggio 2018

…Ready For It?

I Did Something Bad

Gorgeous

Style / Love Story / You Belong With Me
(medley)

Look What You Made Me Do

Look What You Made Me Do

End Game

King Of My Heart

Call It What You Want

Delicate

Shake It Off

Dancing with Our Hands Tied

All Too Well

Blank Space

Dress

Bad Blood /Should’ve say no

Don’t blame me

Long live / New year’s day

Getaway Car

Call it what you want

We are never ever getting back together/ This is why we can’t have nice things

Avete avuto anche voi la fortuna di partecipate al Reputation Tour di Taylor Swift?

Articoli Correlati