Taylor Swift: prima foto dal set di Wildest Dreams con Scott Eastwood!

di Alessia Bisini

Aggiornamento: GUARDA QUI il video ufficiale di Wildest Dreams di Taylor Swift!

Manca solo un giorno all’uscita del video di Wildest Dreams, ultimo singolo di Taylor Swift estratto dal suo quinto album in studio 1989 e ovviamente la cantautrice statunitense non poteva lasciare i suoi fans senza un teaser o una foto dal set.

La foto in questione raffigura Taylor insieme a Scott Eastwood, co-star scelta appositamente per Wildest Dreams, che a quanto pare avrà un sapore decisamente retrò, visibile a partire dal look che la coppia sfoggia nello scatto.  Sia Taylor Swift che Scott Eastwood hanno postato sul loro account Instagram l’immagine, ma il figlio di Clint Eastwood ha aggiunto anche una bellissima dedica alla cantante: “E’ stato magnifico lavorare con Taylor Swift. Non solo è una rockstar ma sono fiero di poterla definire mia amica. Taylor è una bellissima persona e trovare persone così speciali nella nostra vita è difficile. Quando ci riesci..tieni duro!

taylor-swift-teases-wildest-dreams-music-video-with-scott-eastwood-video-489934-2

Il video di Wildest Dreams debutterà ufficialmente domani sera durante il pre-show degli MTV Video Music Awards 2015 e noi non vediamo l’ora di vedere cosa Taylor ha in serbo per noi. Ci piacerebbe moltissimo vederla esibirsi sul palco come in una delle recenti performance sul palco del 1989 Tour e ci piacerebbe vedere anche Scott fare un bel cameo sul palco dei VMAs. Domani scopriremo il verdetto finale.

Vi piace Scott Eastwood come co-star nel video di Wildest Dreams di Taylor Swift? 

Articoli Correlati