GingerGeneration.it

Stasera gli MTV VMA’s 2015: Ecco come seguirli in diretta!

scritto da Laura Boni

Stanotte, in diretta dal Microsoft Theather, l’ex Nokia Theater di Los Angeles, Miley Cyrus sarà la imprevedibile padrona di casa degli Video Music Awards 2015 (leggi qui tutte le nomination!); le più grandi star della musica internazionale saranno presenti a quella che è sempre una delle premiazioni più pazze dell’anno. Tra outfit spesso sindacabili, discorsi indimenticabili e spettacolari esibizioni, i VMA’s sono sempre e comunque imprendibili.

I performer di stasera saranno Demi Lovato, Justin Bieber, che canterà per la prima volta dal vivo What do you mean?The WeekendPharrell WilliamsTwenty One PilotsA$AP Rocky, e Macklemore & Ryan Lewis.

In Italia, saranno in onda in esclusiva a partire dalle 3 del mattino del 31 agosto su MTV Next, il nuovo canale a brand MTV sulla piattaforma Sky (canale 133). I più modaioli potranno sintonizzarsi già alle 2.00 del mattino per il pre-show dei VMAs che mostrerà i performer, i presenter e tutte le celebrità ospiti dei VMAs sul red carpet del Microsoft Theathre. Per chi invece non vuole tirar tardi sarà possibile rivedere lo show in versione sottotitolata martedì 1° Settembre alle 21.45 su MTV Next (Sky 133).

Definitely bringin myyyy autograph book to DIS event!! #regram from @mtv

Una foto pubblicata da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Guarderete gli Mtv VMA’s 2015? Quale esibizioni siete più curiosi di vedere?