Taylor Swift è regina della palestra, ecco il suo look!

di admin
Taylor Swift

Taylor Swift regina della palestra, non solo della musica pop. Le star ci hanno abituato a selfie in sala pesi e video di running: se da un lato quindi Miley Cyrus si dedica allo yoga, Taylor Swift ha trovato la sua casa in palestra.

Dopo il grande successo del suo ultimo album “1989”, Tay Tay ha deciso di prendersi un periodo di pausa. Mesi lontani dal palcoscenico ma non per questo lontani dai riflettori. Quando si è una celebrità, questo è lo scotto da pagare. Non l’abbiamo vista in tour, né nelle classifiche più aggiornate. Taylor ha però seguito le sue amiche agli eventi più mondani, come il lancio della collezione di Tommy for Gigi dell’amica del cuore Gigi Hadid.

Non solo eventi. Anche dal punto di vista sentimentale sono stati mesi davvero movimentati per Taylor Swift. Dopo poche settimane la storia con Tom Hiddleston è già arrivata al capolinea. Taylor però è una donna forte e tenace: nello stesso giorno in cui la notizia è trapelata sul web, la cantante era già in palestra.

Quale miglior modo per stare bene se non fare attività fisica? È ormai il mantra ripetuto dai mental coach di tutto il mondo e anche Taylor Swift sembra averne capito i benefici. Tay è stata infatti immortalata mentre usciva dalla palestra e il suo look non poteva che essere impeccabile. Pantaloni fitness fantasia, un semplicissimo top nero, felpa colorata in tinta con le sgargianti scarpe da fitness!

Taylor Swift è davvero la regina dello sport. Vi ricordate quando era stata paparazzata insieme all’amica Selena Gomez fuori da una palestra di Beverly Hills? Anche in quell’occasione Tay era riuscita ad essere impeccabile, anche dopo l’attività fisica! Dovremmo prendere ispirazione da Taylor Swift. Attività fisica e tanto stile!

Cosa pensate del look palestra di Taylor Swift?

Articoli Correlati