Taylor Swift: il titolo del nuovo singolo anticipato da un murales a Nashville

di Alberto Muraro
ME!

Sono ore molto concitate queste per i fan di Taylor Swift. Domani mattina, ore 6 (secondo il fuso italiano) Tay Tay tornerà con un nuovo singolo. Nessuno, almeno per adesso, sa qual è il titolo del pezzo. A quanto pare, l’artista farà un annuncio a sorpresa proprio come aveva fatto nel caso di Look what you made me do.

Aggiornamento! Ecco il video di ME! di Taylor Swift:

Taylor Swift - ME! (feat. Brendon Urie of Panic! At The Disco)

Scopri QUI testo e traduzione!

Questo pomeriggio, ad una manciata di ore dal lancio, Taylor Swift si è recata a Nashville, sua città del cuore, per inaugurare uno speciale murales. Con questo grande disegno su parete, la cantante ha voluto lanciare qualche indizio sul suo nuovo progetto discografico.

La cantante è rimasta davanti al murales per molto tempo, scattandosi decine di selfie con i moltissimi fan presenti. Qui sotto potete recuperare alcune delle immagini più belle di quanto accaduto qualche ora fa a Nashville!

Ecco l’annuncio nelle Stories di Taylor!

 

 

Il murales a forma di farfalla

Il bellissimo murales di Nashville è stato disegnato da Kelsey Montague, una delle artiste preferite di Taylor. Nei giorni scorsi erano stati in molti a pensare che i lavori su questo progetto artistico fossero effettivamente legati alla nuova musica della cantante statunitense.

ME! è l’unica scritta che appare sul murales. Che sia questo il titolo del primo singolo estratto dal nuovo disco di Taylor?

Tutti gli indizi e le anticipazioni sul settimo disco di Taylor Swift

Nei giorni scorsi, Taylor ha reso disponibili sul suo profilo Instagram un sacco di foto con i quali ha voluto anticipare questa nuova era discografica. I fan hanno cercato, per quanto possibile, di decifrare i significati nascosti dietro alle immagini pubblicate. Taylor ha seguito le speculazioni online e ha anche scherzato sopra riguardo a tutte le loro teorie, come vi avevamo raccontato qui.

taylor swift

 

 

 

Che cosa vi aspettate dal primo singolo del settimo album di Taylor Swift?

Articoli Correlati