Taylor Swift al compleanno di Lorde dopo il messaggio di Calvin Harris (FOTO)

di Alice Giusti
lorde-e-taylor-swift

Chi non vorrebbe avere un’amica come Taylor Swift? Sappiamo tutti che Lorde è una delle BFF di Tay Tay: le due popstar sono spesso insieme, e certo Taylor non poteva mancare al compleanno della cantante di Royals, che ha festeggiato 20 anni il 7 novembre.

Oltre a partecipare alla festa di compleanno insieme al resto della sua squad, incluse Lena Dunham, Aziz Ansari, Karlie Kloss, Mae Whitman e Rachel Antonoff, Taylor Swift ha anche scritto un biglietto d’auguri fatto a mano molto dolce per la sua amica. Insieme ai vari scatti che immortalavano i momenti più allegri del party, la cantante di Bad Blood ha postato su Instagram la foto del biglietto d’auguri per Lorde, su cui è stato disegnato un 20 con glitter, una ghirlanda, tante stelline colorate e il vero nome della festeggiata, Ella.

“Grazie per la tua musica, i consigli che dai, i pensieri che fai scaturire e per il modo in cui hai reso la mia vita più bella dal primo giorno in cui ci siamo incontrate a New York e abbiamo mangiato humberger su una panchina al parco e siamo state attaccate dagli scoiattoli”, ha scritto Taylor commentando la foto.

???

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Il party di compleanno di Lorde si è svolto al ristorante Carbone di Soho a New York, e il locale è stato riempito di palloncini per l’occasione. “Ho trascorso il compleanno più bello di sempre circondata dalla mia famiglia di NYC”, ha scritto Lorde. “Tutto organizzato da Tay che è, come lei dice, ‘una mamma senza figli’. Io sono tua figlia e tu mi vuoi talmente bene che potrei esplodere”.

When you both wear cat shirts [email protected]

Una foto pubblicata da Taylor Swift (@taylorswift) in data:


Oltre alle amicizie, sembra che Taylor Swift si sia riavvicinata al suo ex Calvin Harris, o che almeno questo abbia cercato di sotterrare l’ascia di guerra con un post conciliatore. This is What You Came For, la canzone scritta dal DJ scozzese insieme a Tay Tay e cantata da Rihanna, ha ricevuto due dischi di platino nel Regno Unito, unica canzone del 2016 ad aver raggiunto questo traguardo. “Sono stato fortunato a lavorare con le incredibili artiste @rhianna @taylorswift13 grazie!!”, ha scritto su Twitter Calvin.

a tough as guts balloon veteran

Una foto pubblicata da Lorde (@lordemusic) in data:

made my wishes ✨

Un video pubblicato da Lorde (@lordemusic) in data:

Quando la canzone uscì nei mesi scorsi, non si sapeva che Taylor avesse partecipato alla scrittura del brano in quanto si era firmata con lo pseudonimo di Nils Sjoberg. Dopo la rottura dal DJ, i rappresentati della popstar avevano svelato che ci fosse lei dietro la canzone, scatenando l’ira di Calvin Harris che aveva interpretato questa mossa come un atto volto a screditarlo. Un paio di settimane fa, poi Taylor Swift ha suonato per la prima volta live This is What You Came For.

Pensate che ci sia stato un riavvicinamento amichevole tra Taylor Swift e Calvin Harris?

Articoli Correlati