GingerGeneration.it

Justin Bieber suona Let It Be dei Beatles e Sorry in un pub (VIDEO)

scritto da Alice Giusti
Justin Bieber

Sembra che Justin Bieber si diverta a sorprendere i fan nel luoghi più improbabili. Dopo aver partecipato a una partita di calcio in una scuola londinese e essersi presentato al nightclub Tiger Tiger di Manchester un paio di settimane fa, la popstar ha fatto un’apparizione improvvisata in un pub di Toronto, in Canada.

Il cantante si è recato al Fifth Pubhouse a Toronto per i fatti suoi, prima di decidere di intrattenere i presenti con un’esibizione improvvisata. Suonando al pianoforte, Justin si è esibito nella bellissima Let It Be dei Beatles, per poi interpretare una versione acustica voce-piano di Sorry, circondato dai clienti del pub che cantavano con lui.

Oltre a esibirsi, Justin Bieber si è anche intrattenuto con alcuni ragazzi presenti nel pub, brindando con bicchieri di whiskey, come ha riportato in un video un ragazzo. Ovviamente, le fortune capitano sempre agli altri, non è vero? Justin, ti aspettiamo anche in Italia, in un pub a caso.

Il cantante, ultimamente, sembra preferire entrare in contatto con i suoi fan in occasioni più informali, mantenendo un profilo basso e mescolandosi con le persone della sua età. Nonostante abbia ribadito l’amore per le sue beliebers, la popstar ha avuto qualche difficoltà a portare avanti alcuni concerti a Londra e Manchester. Justin Bieber, durante alcune tappe del suo Purpose World Tour, si è visto costretto a interrompere per alcuni minuti più di un concerto a causa delle urla troppo forti delle fan presenti che non permettevano a tutti di sentire la musica. L’atteggiamento è stato criticato da alcuni, ma molti hanno anche supportato il cantante, invitando le fan a portargli rispetto.

Ecco i video di Justin Bieber al pub di Toronto mentre si esibisce sulle note di Let it Be e Sorry:


Vi sono piaciute queste esibizioni improvvisate di Justin Bieber?