Taylor Swift: Kendrick Lamar è Welvin Da Great nel video di Bad Blood!

di Alessia Bisini

Ultima celebrità ad entrare a far parte del cast ufficiale del video del nuovissimo singolo di Taylor Swift Bad Blood è il rapper americana Kendrick Lamar. Taylor non ha mai nascosto la sua passione per le canzoni di Kendrick e dopo una serie di reciproci attestati di stima,  finalmente i due artisti collaboreranno insieme nel video di uno dei singoli estratti dall’ ultimo album della cantante americana, che sarà presentato in anteprima domenica ai Billboard Music Awards 2015.

Taylor Swift Cathastrope

Con il suo quinto disco, 1989, Taylor Swift ha definitivamente  abbandonato le note dell’amatissima musica country per il pop commerciale e il video di Bad Blood è l’ennesima prova che Taylor vuole puntare sempre più in alto, grazie ad un cast stellare tra attori e cantanti: Ellie Goulding, l’attrice di Girls Lena Dunham, Hailee Steinfeld, la star di Disney Channel Zendaya, Heyley Williams (leader della rock band Paramore) e la modella di Victoria’s Secret Lily Aldrige. Kendrick parteciperà al video nel ruolo di Welwin Da Great.

Taylor ha recentemente rivelato una piccola curiosità: ciascun attore/cantante si è scelto il proprio nome d’arte per questo attesissimo video diretto da Joseph Kahn, famoso per aver girato video musicali con artisti del calibro di Muse, Eminem, Britney Spears, Kelly Clarkson, Destiny’s Child e Black Eyed Peas. Sembra proprio che Taylor abbia un team perfetto e noi siamo certi che questo video sarà una vera e propria bomba!

Cosa ne pensate del primo personaggio maschile del gang di Bad Blood?

Articoli Correlati