Taylor Swift: tutto quello che sappiamo su Lover

di Giovanna Codella
taylor swift

La scorsa notte Taylor Swift ha appena rilasciato una diretta su Instagram ed ecco le notizie trapelate sull’album Lover.

Il nuovo disco uscirà il 23 agosto. È già disponibile al pre-order su tutte le piattaforme. Avrà 4 deluxe edition che conterranno: 2 memo vocali di Taylor fatte durante le registrazioni, contenuto esclusivo di Taylor (diverso per ogni versione), poster (diversi per ogni versione), pagine di quaderno bianche e i testi delle canzoni.

Negli Stati Uniti le 4 versione deluxe saranno in esclusiva per Target mentre per il resto del mondo sul suo sito ufficiale.

Taylor ha anche annunciato una collaborazione con Stella McCartney per una linea di abbigliamento ispirata all’album su cui ci aggiornerà presto.

Questa notte, è uscita una nuova canzone chiamata You Need to Calm Down e il video della canzone uscirà il 17 giugno. La cantante ha svelato che il disco sarà molto romantico, ma questo non significa necessariamente che tutte le canzoni avranno come tema l’amore. Perché secondo lei il romanticismo si può trovare persino in stati d’animo come la solitudine. Ecco qui la cover dell’album, lo scatto sul retro di esso e le versioni deluxe:

E voi cosa vi aspettate da Lover, il settimo album in studio di Taylor Swift?

Articoli Correlati