Taylor Swift: ecco gli indizi sulle possibili collaborazioni nel nuovo album!

di Roberta Marciano
taylor swift

In un’intervista per Ew.com, Taylor Swift ha parlato dei mille modi in cui ha nascosto easter eggs nei suoi video e non solo. Pare, infatti, che la cantante avesse iniziato da molto tempo a mandare indizi sul suo nuovo album, già durante la reputation era.

Nel video intervista TayTay spiega alcuni degli indizi, molti dei quali sono anche inseriti in articoli di riviste o nei booklet dei suoi album. Una cosa però è balzata subito agli occhi dei fan. Nella copertina del numero di Enterteinment Weekly per la quale ha posato, Taylor indossa delle spille che rappresentano alcune delle sue cose preferite (se ne intravede una con Meredith e Christina di Grey’s Anatomy e del cast di Friends) ma altre che sembrano ispirate ad alcuni cantanti. Vista la sua passione per gli easter eggs, potrebbe trattarsi di un nuovo indizio.

Le possibili collaborazioni per il nuovo album

Gli Swifties hanno individuato dei possibili artisti. Tra questi Drake, con il quale sembrerebbe abbia cantato la track numero 5 del suo album, Selena Gomez (vi avevamo parlato della possibilità anche sul nostro podcast), le Dixie Chicks e anche Troye Sivan!

Insomma, ci attendono davvero tante sorprese, soprattutto se gli indizi in questione saranno confermati. E poi una canzone con Sel ci piacerebbe davvero molto, visto che la loro amicizia dura ormai da oltre 15 anni.

Queste collaborazioni si andrebbero ad aggiungere a quella di ME! con Brendon Urie dei Panic! At The Disco. A proposito di questo, la cantante ha confessato di aver nominato di proposito i PATD in un’intervista precedente al singolo, proprio per lanciare un’indizio ai fan. Davvero furba cara TayTay, non proprio tutti lo avevano capito.

taylor swift easter eggs

 

 

 

Cosa ne pensate delle possibili collaborazioni nel nuovo album di Taylor Swift? Con chi vi piacerebbe un duetto?

Articoli Correlati