BBMAs 2019: Taylor Swift e Brendon Urie cantano ME! (VIDEO)

di Roberta Marciano
taylor swift brendon urie

Si sono tenuti questa notte, in diretta dalla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, i Billboard Music Awards 2019, uno dei più importanti eventi musicali a livello internazionale. L’evento, trasmesso dalla NBC mentre in Italia era notte fonda, ha visto salire sul palco tutti i più grandi artisti internazionali del momento, fra cui i Taylor Swift. Mai come questa edizione, in effetti, c’è stata tanta carne al fuoco.

Taylor Swift, per l’occasione, ha duettato con il collega Brendon Urie dei Panic! at the disco presentando per la prima volta dal vivo il pezzo ME!

Le esibizioni dei Billboard Music Awards 2019

Ai BBMAs hanno partcipato in veste di performer, oltre a Taylor Swift, artisti del calibro di Paula Abdul, Ciara, Dan + Shay e Tory Kelly, Ariana Grande, Halsey e i BTS e i Panic at the disco!

Fra le anteprime dal vivo della serata anche Medellin, il singolo che Madonna ha cantanto insieme al collega colombiano Maluma.

 

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Taylor Swift e Brendon Urie

Taylor Swift: le anticipazioni sul suo settimo disco

 

ME! è il titolo del primo singolo di TayTay che non ha ancora rivelato molti dettagli suo prossimo album. In una recente intervista ha però dichiarato che ME! è solo l’inizio e il nuovo album avrà uno stile diverso dal primo singolo.

Che cosa ne pensate dell’esibizione di Taylor Swift e Brendon Urie ai Billboard Music Awards 2019?

Articoli Correlati