Ascolta qui il primo podcast di GingerGeneration.it

di Alberto Muraro

Abbiamo una splendida notizia per tutti voi lettori di GingerGeneration.it! A partire da quest’oggi la redazione sbarca su tutte le principali piattaforme online con un podcast dedicato ai vostri idoli e alle news che più vi interessano!

Perché abbiamo deciso di creare un podcast?

Noi della redazione siamo appassionati di musica, di cinema, di serie tv e di lifestyle tanto quanto voi lettori. Questo è il motivo che ci ha spinto a creare questo tipo di trasmissione, con la quale vogliamo avvicinarci ancora di più a voi, proponendovi ogni settimana contenuti diversi sui quali discutere.

Il Ginger Podcast vuole essere per noi soprattutto un’occasione di confronto sui temi più “caldi” del momento e un approfondimento sulle notizie che più interessano al nostro pubblico di giovanissimi!

Ascolta qui il primo Ginger Podcast su Spotify!

Tutti i temi del Primo Ginger Podcast

Non vogliamo farvi troppi “spoiler”, ma vi possiamo anticipare che in questa nostra prima trasmissione c’è stata davvero tanta carne al fuoco! Fra gli argomenti che abbiamo trattato troviamo il matrimonio a sorpresa di Joe Jonas e Sophie Turner, i Billboard Music Awards 2019, l’ultimo singolo di Taylor Swift, il Fandom Vibes a cui abbiamo partecipato e molto altro ancora!

I protagonisti

La moderatrice del podcast è la caporedattrice Laura, appassionata di cinema, di serie tv e fan sfegatata di Taylor Swift. Partecipano al podcast anche Alberto, dipendente dalla musica e dal mondo di internet e esperto dell’ultima edizione di Amici. Infine Roberta, una delle nostre collaboratrici che si occupano da vicino di artisti come Ariana Grande, Selena Gomez che di recente ha partecipato al fantastico concerto di Marco Mengoni al Forum di Assago!

Che cosa ne pensate del nostro primo Ginger podcast? Avete idee? Suggerimenti? Proposte? Richieste? Seguiteci su Instagram e fatecelo sapere nelle Stories! Ci sono tante altre sorprese in arrivo!

Articoli Correlati