Taylor Swift si è ispirata a Game Of Thrones per l’album Reputation

di Roberta Marciano
Taylor Swift Houston

Sapevate che Taylor Swift e una grande fan di Game Of Thrones? Forse no, ma da oggi non è più un mistero perché la cantante ha anche rivelato di aver preso grande spunto dal telefilm.

Pare infatti che, una delle serie più amate sia stato oggetto di ispirazione per l’album Reputation della cantante. In una recente intervista per Enterteinment Weekly, TayTay ha rivelato la sua passione. “Molta della mia immaginazione è dovuta a Game Of Thrones. A quel tempo stavo registrando il mio album reputation ma non ne ho mai parlato nelle interviste del fatto che molte canzoni prendessero spunto dallo show” ha dichiarato la cantante di ME!.

Le canzoni che si ispirano al telefilm

Taylor ha anche rivelato quali canzoni del suo album prendono spunto dai personaggi o da alcune scene di GOT. “Look What You Made Me Do è la lista di persone da uccidere di Arya Stark. King Of My Heart è stata influenzata da Khal Drogo e Daenerys. I Did Something Bad l’ho scritta dopo che Arya e Sansa hanno cospirato per uccidere Littlefinger. Diciamo che è stato un mix tra quello che stavo affrontando veramente nella mia vita e le vicende di GOT”.

“Mi sono molto ispirata ai personaggi e anche alla trama che c’è dietro. Di puntata in puntata ti affezioni a personaggi diversi, poi cambi idea. Mi sento così grata di essere al mondo in un momento in cui esiste Game Of Thrones” ha concluso la cantante di Delicate.

 

Cosa ne pensate delle parole di Taylor Swift? Vi eravate accorti che la cantante avesse preso ispirazione dalla serie tv Game Of Thrones?

 

Articoli Correlati