Taylor Swift in concerto a Central Park per presentare Lover il 22 agosto!

di Alberto Muraro

Taylor Swift annuncia una nuova, imperdibile sorpresa in arrivo per il lancio di Lover, il suo settimo disco di inediti. L’artista statunitense ha confermato nelle scorse ore di aver organizzato per il prossimo 22 agosto un concerto nella suggestiva cornice di Central Park, a New York!

La cantante sarà live nello splendido parco newyorkese in occasione di un evento di lancio per Lover, il suo settimo disco. L’album verrà lanciato in streaming e nei negozi il prossimo 23 agosto.

Qui sotto trovate l’annuncio del concerto di Taylor Swift a Central Park.

Anche questa volta, dunque, Taylor ha deciso di sfruttare la nota trasmissione Good Morning America per il lancio di un progetto. Di recente, la cantante aveva concesso al programma l’esclusiva di molti dei suoi video musicali.

La speranza, ovviamente, è che in questa occasione Taylor ci faccia ascoltare in anteprima mondiale almeno una parte delle sue nuove canzoni!

Lover: ecco tutto quello che sappiamo del disco

taylor swift

Il nuovo disco di Taylor arriverà a due anni di distanza dal precedente, Reputation. Il disco, a quanto pare, avrà un approccio molto diverso dal precedente. Se Reputation era piuttosto cupo, Lover sembra essere (almeno in base alle sue anteprime) un album dai toni pastello.

Il primo singolo di questa nuova era è Me!, pezzo in collaborazione con Brendon Urie dei Panic! at the disco. Successivamente, Taylor ha scelto di estrarre dall’album You need to calm down e, più di recente, il singolo promozionale The Archer.

Lover di Taylor Swift sarà disponibile in ben 4 versioni Deluxe. All’interno di ogni versione troveremo lo stesso disco, più i diari che Taylor ha scritto negli ultimi anni. In questi brevi volumi di 40 pagine troveremo riassunta la vita e i pensieri di Taylor dagli esordi fino ad oggi, per un totale di 13 anni di carriera. A fine diario avrete a disposizione delle pagine bianche che potrete personalizzare a vostro piacimento.

Articoli Correlati