Elodie canta la canzone dello spot Yamamay per Natale 2019 (VIDEO)

di Alberto Muraro

Elodie di Patrizi è la splendida testimonial del nuovo spot di Yamamay,

Per l’occasione, Elodie si è “tinta di rosso” e persino reinventata ballerina. Nello spot, Elodie si scatena con altre tre splendide ragazze vestite da Babbo Natale. Lo spot della nota marca di intimo maschile e femminile è infatti accompagnato dalle note della celeberrima Jingle Bells. Il pezzo, uno dei più famosi brani natalizi di sempre, è qui interpretato da Elodie in modo particolarmente coinvolgente e sensuale.

Jingle Bells è una canzone che ha una lunga, lunghissima storia. La scrittura del pezzo, pensate, risale al 1857 ed è da riferirsi a James Lord Piermont. Inizialmente il pezzo si doveva chiamare  One Horse Open Sleigh e, udite udite, era stato scritto per celebrare la festa del Ringraziamento.

Nel corso degli anni, Jingle Bells è stata cantata e registrata da numerosi artisti tra cui Louis Armstrong, i Beatles, Frank Sinatra, Luciano Pavarotti, ma anche le Destiny’s Child, i The Vamps e Michael Bublé!

Qui sotto trovate il video dello spot di Yamamay con protagonista Elodie!

Il 2019 è stato un anno davvero d’oro per Elodie, sempre più lanciata anche nell’ambito fashion. La cantante romana e ex allieva della scuola di Amici ha infatti scalato le classifiche con il singolo Margarita, in collaborazione con Marracash. L’artista, vi ricordiamo, è oggi felicemente fidanzata proprio con il rapper di Persona. Ma non è finita qui!

Elodie è infatti stata inclusa anche nel progetto Le ragazze di Porta Venezia, pezzo “generazionale” interpretato dall’iconica Myss Keta e inserito nel disco Paprika.

Sembrerebbe, vi ricordiamo, che Elodie sia una delle artiste più papabili che a febbraio calcheranno il palco del Festival di Sanremo 2020. L’indiscrezione è apparsa proprio nelle scorse ore in questo approfondito articolo de Il Messaggero.

Qui sotto trovate audio e testo di Jingle Bells!

 

Articoli Correlati