Rihanna si esibisce al Coachella insieme a Calvin Harris

di admin

Il Coachella Festival si rivela ricco di emozioni e sorprese: una delle performance più apprezzate e chiacchierate è stata quella di Rihanna che, a sorpresa, è salita sul palco durante il set di Calvin Harris, per interpretare uno dei suoi brani di maggiore successo, la hit del 2011 We Found Love.

Il brano, primo singolo estratto dall’album Talk That Talk, con il suo video trasgressivo, è stato un vero e proprio tormentone: prodotto da Calvin Harris, ha fatto ballare migliaia di ragazzi e ragazze in tutto il mondo.

Il dj britannico è stato uno degli ospiti più attesi della manifestazione e il suo show ha fatto faville, anche grazie all’intervento della popstar barbadiana, già beccata precedentemente tra il pubblico, in compagnia dell’attore Leonardo Di Caprio, con cui pare abbia festeggiato la sera precedente.

Ma cosa ne penserà Taylor Swift, attualmente fidanzata con Calvin, di questa sorpresa? Avrà apprezzato il gesto della collega?

Ebbene sì! Taylor è stata vista in prima fila, entusiasta di seguire l’esibizione del compagno: proprio come le migliaia di giovani presenti al festival, la Swift si è scatenata sotto il palco, dimostrando di essere una grandissima fan sia del dj e produttore, che della famosa collega.

I’ll NEVER forget this moment. @badgalriri @calvinharris #coachella

Un video pubblicato da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Non solo Rihanna, comunque, ha accompagnato la performance di Harris: sul palco si sono susseguiti anche Big Sean e John Newman, regalando momenti divertenti e coinvolgenti a tutti i presenti. Ecco il video:

Dunque, Taylor Swift ha davvero tanti motivi per essere orgogliosa del suo fidanzato che, a quanto pare, oltre ad avere un forte talento musicale, ha dimostrato in molte occasioni di essere davvero una persona d’oro.

Voi che ne pensate della performance di Rihanna e Calvin Harris?

Articoli Correlati