Scream Queens: Taylor Swift avrebbe dovuto far parte del cast!

di Alessia Bisini

Scream Queens debutterà il 22 settembre negli Stati Uniti e contemporaneamente anche in Italia. Nella serie tv antologica di Ryan Murphy vedremo uno dei cast più interessanti e apprezzati nella storia dei telefilm americani, grazie alla capacità dello stesso Murphy di unire gli attori/cantanti più amati dal pubblico odierno. Un esempio? Lea Michele direttamente da Glee, Ariana Grande (attrice in Victorious e Sam & Cat su Nickelodeon), Nick Jonas (già attore nel musical trasmesso da Disney Channel Camp Rock).

Tuttavia Ryan sembra non volersi accontentare e pare che abbia contattato una delle nostre cantanti preferite nonché una delle performers più in voga al momento: stiamo parlando di Taylor Swift! In passato il regista non ha nascosto il suo interesse per le grandi star, basti pensare alla presenza di celebrità come Britney SpearsMatt Bomer, Ricky Martin e Demi Lovato in Glee e della futura presenza di Lady Gaga in American Horror Story: Asylum. Tuttavia Taylor non era stata contattata semplicemente per un cameo, ma Ryan avrebbe desiderato tanto vederla come una delle protagoniste di Scream Queens.

Scream-Queens-1

Putroppo a causa dei numerosissimi impegni di Taylor (vedi il 1989 World Tour) l’attrice ha preferito rifiutare questa interessante proposta. Murphy recentemente ha dichiarato: “Adoro Taylor Swift. La seguo sempre! Ho un grande affetto per lei e con me è sempre così carina! Penso sia grandiosa. Mi piacerebbe lavorare con lei. Ho chiamato persone per averla, ma aveva già programmato il 1989 World Tour e le ho detto: “Fai un solo episodio!” ma non poteva fare neanche quello. Mi ha risposto: “Forse un giorno, sono sicura che Scream Queens mi appassionerà”.

Che peccato! A noi sarebbe piaciuto moltissimo vedere Taylor recitare in Scream Queens e a voi? 

 

Articoli Correlati