Reign è la nuova villain della terza stagione di Supergirl

di Giovanna Codella
reign

Reign, personaggio il cui arrivo era stato preannunciato nel finale della seconda stagione, sarà il nuovo nemico di Supergirl. Nella frase «It will reign» pronunciata alla fine dell’ultimo episodio c’è stato infatti un riferimento alla potente avversaria della supereroina.

La storia del personaggio

Reign è una “wordkiller”, un’arma biologica creata su Krypton ma bandita dal Consiglio Scientifico kryptoniano. E’  stata creata da Zor-El ed è, oltre a Superman e Supergirl, l’unica sopravvissuta alla distruzione del pianeta. La sua genesi è a lei sconosciuta: tutto quello che conosce  di se stessa è il suo nome e di essere stata  programmata per distruggere e uccidere.  E sulla Terra spera di trovare le risposte che cerca sulla sua origine.

Reign in Supergirl: ecco chi la interpreterà

La nuova nemesi di Supergirl ha già un volto: quello di Odette Annable.  L’attrice ha preso parte a Brothers & Sisters  prodotto, tra l’altro da Greg Berlanti, uno dei produttori esecutivi di Supergirl.

E’ evidente che il personaggio che vedremo in Supergirl è esteticamente molto diverso da quello dei fumetti DC Comics. Tuttavia, il produttore Andrew Kreisberg è molto entusiasta dell’arrivo di Odette nel cast di Supergirl.

Ecco quanto dichiarato per TV Line:

«Erano anni che io e Greg [Berlanti] volevamo lavorare con Odette. Siamo estremamente emozionati di averla nel nostro cast nello spaventoso, potente e straziante ruolo di Reign».

In attesa di conoscere questo personaggio, vi  ricordiamo che la terza stagione di Supergirl verrà trasmessa sul canale statunitense The CW  il prossimo autunno.

 

PER RIMANERE AGGIORNATI SU QUESTA ED ALTRE SERIE CONTINUATE A SEGUIRCI!

Articoli Correlati