Studio 3: una boyband incontenibile

di admin

Si presentano subito con un gran sorriso Marco, Gabriel e Vetro, gli Studio 3. E’ da poco uscito il loro nuovo album, Incontenibile, che segue i precedenti Forse un angelo (2006) e Lentamente (2007).

I tre ragazzi sono davvero carini (non solo esteticamente!) e disponibli, tanto che ci hanno anche cantato in diretta Amore incontenibile e Uomini di Gomma, i due primi singoli estratti dal nuovo album: alla faccia dell’improvvisazione! Le voci si uniscono armoniosamente anche senza alcun riscaldamento, si vede e si sente che tra Vetro, Marco e Gabriel c’è una grande sintonia.

La chiacchierata è stata lunga, quindi non abbiamo potuto racchiudere in un solo video tutta la passione, le curiosità, le riflessioni che ci hanno trasmesso gli Studio 3, ecco perché, prima di guardare l’intervista, vi diamo qualche piccolo assaggio di ciò che i ragazzi ci hanno confessato.

Amore incontenibile
Avrete sentito in radio Amore Incontenibile, il primo singolo estratto dal nuovo album, che parla del desiderio di un amore imprevedibile "non da manuale", "che sa vivere di briciole", della ricerca dell’altra metà della mela, di "una forma che sia complementare a me", come dice il testo della canzone. Abbiamo chiesto agli Studio 3 come vedono l’amore e loro ci hanno confermato che la maggior parte delle loro canzoni parlano di emozioni vissute da loro in prima persona, mentre alcune prendono spunto dalle esperienze degli amici.

E’ il caso di Un nuovo noi, che parla di una gravidanza. A proposito: alla domanda "diventereste papà adesso?" i tre boys ci hanno rivelato che la paternità non li spaventa e, anzi, è un desiderio per tutti e tre! Peccato che, come ha sottolineato Marco, manchi la "materia prima", ossia la ragazza della loro vita.. avete capito bene: Marco, Gabriel e Vetro sono single. Sottolineano, però, che il lavoro nel mondo della musica non aiuta allo stabilizzarsi delle relazioni, anzi.. a quanto pare Vetro e Gabriel hanno dovuto fare una difficile scelta agli inizi della loro carriera e dire addio alle fidanzate del tempo. Ma tra le persone lontane ci sono anche i genitori e, come ricorda Marco, è difficile vivere il distacco dalle proprie radici. Gabriel, infatti, ha pensato bene di tatuarsi sul corpo i nomi della mamma, della sorella, e del papà come potete vedere nell’intervista!

Curosità
Vetro è un appassionato di specialità culinarie calabresi: qualche giorno fa non ha resistito ed ha infranto il digiuno prima del concerto per rimpinzarsi di nduja!
Gabriel ha scritto la canzone Cambierà .. l’aria ispirandosi ad una recente esperienza.. sembra che sia stato ferito dalla fine di una storia ma che si stia finalmente riprendendo.. l’aria sta cambiando!
Alla domanda "si conquista di più facendo il macho oppure mostrando la propria fragilità?" Marco ha risposto "l’importante è essere se stessi!"

Il rapporto con le fan
Gli studio 3 sono disponibilissimi con le fan, che possono chattare con loro su Msn aggiungendo i loro contatti ([email protected], [email protected], [email protected]), ma raccomandano di non prendersela se non rispondono a tutte le fan ogni volta che si connettono: hanno più di 2000 contatti ciascuno! In compenso ci hanno fatto sapere che, per le iscritte al fan club ufficiale, organizzano meeting e cene in occasione delle quali potrete conoscerli di persona! I luoghi vengono scelti in base alla presenza della boyband nelle varie zone d’Italia, spesso legata alle date del tour. Visitate il MySpace degli Studio 3 per tenervi sempre aggiornate. Per iscrivervi al fan club ufficiale basta acquistare il cd Incontenibile, compilare il coupon e spedirlo all’inidirizzo indicato. le sorprese saranno tante..

Ed ecco l’intervista!

Articoli Correlati