GingerGeneration.it

Stranger Things 2: Millie Bobby Brown parla del bacio tra Undici e Mike. VIDEO!

scritto da Laura Boni
MTV Movie & TV Awards 2018

Questo articolo contiene spoilers su Stranger Things 2, quindi se non avete ancora finito la serie, siete avvisati!

Le ultime due puntate di Stranger Things 2 sono perfette per tutti i fan della coppia Undici e Mike. Non solo c’è la reunion più dolce e commovente che avrebbero mai potuto regalarci, ma li vediamo anche protagonisti di un dolce momento durante il ballo scolastico.

Millie Bobby Brown ha parlato in diverse interviste del momento del bacio che si è scambiata con il collega Finn Wolfhard.

Guarda la scena del ballo e del bacio tra Mike e Undici:

In una recente intervista con Build Series, Millie parla della scena del ballo e racconta che lei ha chiesto a Finn se volesse fare pratica per ballare insieme; lui, però, ha giustamente risposto che nemmeno Mike ed Undici hanno mai ballato prima e che quindi potevano, come loro improvvisare.

La parte più divertente, però, arriva quando l’attrice parla del momento del bacio. Prima di tutto sospetta che sia stata lei, involontariamente, a suggerire ai Duffer Brothers di inserire un bacio: “I fan si arrabbieranno tantissimo se non ci baciamo. Mi odieranno“.

Quando poi è diventato reale, però, si è imbarazzata perché tutte le comparse della scena si sono messe ad applaudire. “L’applauso ha reso tutto ancora più imbarazzante” hanno confessato lei e Finn in un’altra intervista.

Un altro segreto del bacio tra Mike ed Undici è che Finn, prima di baciarla, le ha sussurrato: “Mi sto avvicinando” per avvicinarla. Millie ha raccontato questa storia per la prima volta durante le interviste dello speciale Beyond Stranger Things e i due creatori della serie, fino a quel momento all’oscuro di tutto, si sono accorti che si vede nel montaggio.

Sempre in questa ultima intervista, Finn e Millie parlano del fatto che l’unico bacio pianificato era quello tra Lucas e Max e del modo in un cui hanno reagito i loro colleghi. “Io e Sadie (Sink) abbiamo dormito insieme la sera prima e le ho chiesto: sei agitata? Lo era tantissimo” ha confessato l’attrice. “Caleb (McLaughlin) invece aveva un sorriso plastico stampato in faccia per tutto tempo invece” ha scherzato Finn.

@finnwolfhardofficial I’m so blessed to have a great (on screen romance) with this lovely boy! Eleven loves you ⭐️

Un post condiviso da Millie Bobby Brown (@milliebobbybrown) in data:

Vi è piaciuto come è cresciuto il rapporto tra Undici e Mike in Stranger Things 2?