GingerGeneration.it

Stefano Gabbana prende di mira Ariana Grande (e insulta ancora Selena Gomez)

scritto da Roberta Marciano
stefano gabbana ariana grande selena gomez

Senza peli sulla lingua, Stefano Gabbana co-founder del marchio D&G, continua a mietere vittime sui social con i suoi commenti poco carini rivolti alle star. Dopo aver definito “brutta” Selena Gomez e aver dato del “bimbominkia” all’ex concorrente di Amici Riki, lo stilista è tornato a colpire. La vittima, stavolta, è Ariana Grande.

Su Instagram, infatti, Gabbana ha commentato una foto con Ari protagonista con la poop emoticon. Niente di così esplicito rispetto agli insulti alle sue precedenti “vittime”, ma il suo commento non lascia molto spazio all’immaginazione.

Ecco lo screenshot del suo commento.

Gabbana è anche tornato a insultare Selena, commentando una foto che la ritraeva insieme ai fan con su scritto “I hate you”. Oltre ad avere sempre una parola, di troppo, per le star internazionali se l’è presa anche con la showgirl Heather Parisi che ha risposto immediatamente al comportamento scorretto dello stilista.

Né Sel né Ariana hanno dato adito alle parole dello stilista mentre tantissime persone sono accorse in loro difesa. In particolare Miley Cyrus ha difeso a spada tratta l’ex collega Disney, rivolgendo dure accuse contro lo stilista. Anche lei in passato aveva ricevuto insulti gratuiti da Gabbana, solo per aver espresso un suo parere sulle politiche del brand (reo di aver vestito la First Lady Melania Trump). In quell’occasione l’ex Hannah Montana si era presa degli insulti molto pesanti e in tanti l’avevano difesa per quanto accaduto.

Leggi anche – Riki risponde a Stefano Gabbana: “Non puoi permetterti di insultare Selena Gomez”

Cosa ne pensate delle parole di Stefano Gabbana sui social nei confronti di Selena Gomez e Ariana Grande?