Miley Cyrus difende Selena Gomez dopo che lo stilista Gabbana l’ha chiamata “brutta”

di Roberta Marciano
miley cyrus selena gomez

Miley Cyrus non è rimasta a guardare dopo gli insulti dello stilista Stefano Gabbana nei confronti della collega Selena Gomez. Sembrerebbe proprio che il co-fondatore del noto marchio Dolce&Gabbana abbia definito “proprio brutta” l’ex stellina Disney in un post su Instagram.

LEGGI QUI COSA HA DETTO RIKI IN SUA DIFESA!

LEGGI QUI LE NUOVE ACCUSE DI STEFANO GABBANA!

Questa sua affermazione ha suscitato in primis l’ira dei Selenator e poi, anche molte star sono intervenute in favore della cantante di Wolves. Lei non ha commentato la situazione ma l’ex Hannah Montana ha voluto dire la sua: “Beh, quello che quel cogli**e ha detto ( se lo ha scritto veramente) è totalmente falso e sono cazzate”. Miley ha poi continuato, riferendosi a Selena: “Lei sta fottutamente bene!”.

Nonostante le due non siano esattamente amiche e non hanno mai nascosto che tra di loro non ci sia mai stato un legame profondo, in certe occasioni hanno sempre una parola di riguardo l’una per l’altra. Anche Miley era stata pesantemente attaccata dallo stilista che non aveva gradito alcuni commenti della cantante sulla sua sfilata (qui per saperne di più).

 

 

 

 

Cosa ne pensate delle parole di Miley Cyrus in difesa di Selena Gomez, dalle dure parole dello stilista Stefano Gabbana?

Articoli Correlati