GingerGeneration.it

Starbucks ha risposto all’errore della 8×04 di Game of Thrones

scritto da Alberto Muraro

La scena incriminata ormai l’avrete vista tutti. Come vi avevamo raccontato qui su GingerGeneration.it, nell’ultimo episodio di Game of Thrones andato in onda abbiamo assistito infatti ad un errore di post produzione decisamente madornale. Nel bel mezzo dell’episodio intitolato L’ultimo degli Stark è spuntato, incredibile ma vero, un bicchiere Starbucks!

starbucks

La scena con la tazza di Starbucks su Game of Thrones

I fan della serie HBO, che a dire il vero sta deludendo un po’, sono rimasti assolutamente a bocca aperta. Il blooper ha fatto il giro del web in men che non si dica, facendo parlare di sé quasi più della trama dell’episodio stesso.

Qui sotto potete recuperare l’epic fail!

La risposta della HBO

Resisi conto dell’errore, decisamente in ritardo, i produttori sono dovuti correre ai ripari via social. Sui profili ufficiali di Game of Thrones è dunque apparsa una risposta a dir poco esilarante.

Notizie da Winterfell

Il latte apparso nell’episodio era un errore. Daenerys aveva in realtà ordinato un the alle erbe.

 

La reazione di Starbucks

Non che a Starbucks servisse pubblicità, ma è indubbio che questa tanto chiacchierata scena di Game of Thrones abbia dato ulteriore visibilità al brand. Starbucks, a proposito, ha colto la palla al balzo, risponendo in modo a dir poco geniale a questa figuraccia della HBO.

HBO modifica la scena

Come riportato, fra gli altri, da Variety, la tristemente celebre tazza di Starbucks è stata ufficialmente eliminata dalla quarta puntata dell’ottava stagione di Game of Thrones. Da questo momento in poi, tutte le versioni che verranno trasmesse, anche in Italia, saranno quelle già sottoposte all’editing.

I fan di Game of Thrones, nel frattempo, si preparano al tanto atteso series finale. Chi riuscirà a salire sul tanto ambito trono di spade? Non ci resta che aspettare ancora un paio di settimane!

 

Che cosa ne pensate della risposta di Starbucks? Avevate notato anche voi questa scena nella 8×04 di Game of Thrones?