GingerGeneration.it

Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer del film

scritto da Federica Marcucci
spider-man

Come annunciato ecco il trailer di Spider-Man: No Way Home che è stato condiviso nella notte, ora italiana. A lungo atteso il trailer ci dà un assaggio di quello che vedremo nel film, che sembra un vero e proprio omaggio al mondo cinematografico dell’Uomo Ragno tra vecchie e nuove conoscenze.

In Spider-Man No Way Home il protagonista dovrà fare i conti con il fatto che la sua identità ormai non è più un segreto e, di conseguenza, con un multiverso collegato a un possibile mondo in cui tutti non ricordano più che Peter Parker è anche Spider-Man.

Spider-Man: No Way Home è diretto da Jon Watts e vede ancora una volta Tom Holland nei panni del protagonista. Insieme a lui anche anche Zendaya, ormai anche sua compagna nella vita reale.

Completano il cast anche Marisa Tomei nel ruolo di May Parker, la zia di Peter, Jamie Foxx, nel ruolo del villain Electro. Ma non è finita qui, perché nel terzo film di Spider-Man vedremo anche l’ormai molto amato personaggio di Doctor Strange, interpretato da Benedict Cumberbatch.

Spider-Man: No Way Home uscirà nei cinema a partire dal 15 dicembre.

Guarda il trailer del film

La trama del film

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, viene rivelata l’identità del nostro amichevole eroe di quartiere, ponendo le sue responsabilità da supereroe in conflitto con la sua vita quotidiana e mettendo a rischio coloro a cui tiene di più. Quando chiede l’aiuto del Dottor Strange per ripristinare il suo segreto, l’incantesimo apre uno squarcio nel loro mondo, liberando i più potenti nemici mai affrontati da uno Spider-Man in qualsiasi universo. Ora Peter dovrà superare la sua più grande sfida, che non solo cambierà per sempre il suo futuro, ma anche quello del Multiverso.

Siete curiosi di andare a vedere Spider-Man: No Way Home?