Barry Seal – Una storia americana: il trailer con Tom Cruise

di Federica Marcucci

Tom Cruise sta per tornare al cinema con un film a metà tra commedia e action movie. Si tratta di Barry Seal – Una storia americana, film in cui l’attore interpreta un pilota truffaldino che si ritrova a collaborare con la CIA, la DEA ma anche con il trafficante di droga Escobar.

Barry Seal – Una storia americana, che si ispira a una storia vera, è interpretato da Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Lola Kirke, Caleb Landry Jones e diretto dal regista Doug Liman. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 settembre.

Barry Seal – Una storia americana è prodotto da Imagine Entertainment, società del produttore vincitore del Premio Oscar Brian Grazer (A Beautiful Mind), da Cross Creek Pictures di Brian Oliver (Il Cigno Nero – Black Swan) e Tyler Thompson (Everest), da Quadrant Pictures di Doug Davison (The Departed – Il Bene e Il Male) e da Kim Roth (Inside Man).

Non è un reato se lo fai per i buoni. Vi presentiamo il poster di #BarrySeal – Una Storia Americana. Dal 14 settembre al cinema.

Un post condiviso da Universal Pictures Italy (@universalpicturesita) in data:

La trama:
Nel film targato Universal Pictures Barry Seal – Una storia americana (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.
Guarda il trailer italiano del film:
BARRY SEAL - UNA STORIA AMERICANA con Tom Cruise - Trailer italiano ufficiale

Un film imperdibile per tutti i fan di Tom Cruise che ben presto tornerà nei panni di un altro pilota, il Pete Mitchell di Top Gun che lo rese famoso nel 1986.

Che cosa ne pensate del trailer di Barry Seal con Tom Cruise?

Articoli Correlati