"Speak now", il nuovo album di Taylor Swift

di Alice Ziveri

L’ album, in uscita oggi su etichetta Big Machine Records, contiene 14 tracce inedite ed è stato scritto e prodotto da Taylor Swift insieme a Natham Chapman. “Mine” è stato il singolo che ha anticipato l’album.

Dire la cosa giusta al momento giusto è così cruciale tanto che la maggior parte di noi comincia ad esitare per la paura di dire la cosa sbagliata al momento sbagliato. Ma ultimamente cio’ di cui ho più paura è lasciare che il momento passi senza dire nulla”- così Taylor parla del suo nuovo album -”Queste canzoni sono fatte di parole che non mai detto al momento giusto. Sono come delle lettere aperte. Ciascuna è stata scritta pensando ad una persona in particolare per raccontare loro cio’ che avrei voluto dire di persona “.
Che si riferisca anche ad "innocent", canzone che si vociferava essere riferita allo spiacevole episodio con Kanye West durante la premiazione ai VMAs del 2009?

Fra i numerosi e importantissimi premi vinti da Taylor alla sua giovane età, ricordiamo forse il maggiore, ossia il Grammy come Miglior Album dell’anno. Inoltre nell’edizione 2010 dei Grammy ha vinto come miglior album country dell’anno, come migliore canzone country e come migliore voce country femminile.

Guarda il video di "Mine"!

Articoli Correlati