Simple Plan presto nuovo tour in Italia? L’annuncio lunedì!

di Roberta Marciano
simple plan

Buone notizie per i fan dei Simple Plan. Lunedì sarà fatto un importante annuncio che, con tutta probabilità, riguarderà il nuovo tour della band canadese. Ad annunciarlo è stata la pagina Facebook di Indipendente Concerti che ha appunto affermato che ci saranno importanti novità questo lunedì.

Il gruppo pop-punk composto da Pierre, Jeff, David, Chuck e Seb aveva già annunciato da qualche settimana l’inizio di uno speciale tour dedicato al loro primo album No Pads, No Helmets…Just Balls. La leg però prevedeva solo una serie di tappe in America, molte delle quali già sold out, ma i fan più longevi hanno chiesto ai SP di aggiungere anche delle date in Europa e nel resto del mondo.

simple plan

Gli Astronauts dovrebbero essere stati accontentati, ed è probabile proprio che si tratti dell’annuncio del tour anche nel vecchio continente. Se così non fosse è probabile credere che la band canadese sia ospite a qualche festival. In estate, precisamente a Giugno, tornano gli I-days dove già saranno presenti gruppi del calibro dei Green Day, Linkin Park e Blink 182 (oltre a Justin Bieber!).

Anche se le date sono tutte già decise, non è da escludere che possa esserci un ulteriore inserimento. I fan non stanno già più nella pelle e preferirebbero un nuovo tour della band, dopo il successo che hanno riscosso lo scorso anno con il Taking One For The Team Tour con ben quattro tappe in Italia!

Leggi anche: SIMPLE PLAN: LA RECENSIONE DEI CONCERTI DI TORINO E ROMA. FOTO E VIDEO!

Anche voi non state nella pelle per il nuovo annuncio dei Simple Plan?

Articoli Correlati