Loredana Bertè: il video ufficiale di Tequila e San Miguel

di Giovanna Codella
tequila e san miguel

Il video ufficiale di Tequila e San Miguel, il nuovo tormentone estivo di Loredana Bertè, è da poco visibile online su YouTube. Protagonista del videoclip, oltre alla cantante calabrese, è la ballerina Valentina Vernia di Amici 18 e un bambino di nome Miguelito con la sua videocamera.

Scritto da Calcutta e da Tommaso Paradiso, il brano è stato prodotto da Takagi e Ketra e segue il grande successo estivo realizzato lo scorso anno con il singolo Non ti dico no, scritto in collaborazione con i Boomdabash.

Ha fatto molto discutere, quest’anno, la partecipazione dell’artista di Bagnara Calabra ad Amici. Loredana Bertè è stata, infatti, l’unico giudice del serale del talent show portando avanti una serie di sorprendenti proposte rivoluzionarie, tra di queste la reintroduzione nel programma di Valentina dopo che era stata eliminata, secondo lei ingiustamente, dal gioco.

La ballerina, alla fine, è stata eliminata lo stesso, ma la cantante le ha proposto in diretta di far parte del suo prossimo videoclip, che ora si rivela essere proprio Tequila e San Miguel, in cui la ballerina avrebbe potuto persino improvvisare qualsiasi cosa.

Loredana Bertè - Tequila e San Miguel (Official Video)

E voi cosa del video ufficiale di Tequila e San Miguel di Loredana Bertè con la ballerina Valentina Vernia?

Articoli Correlati