Shawn Mendes e Camila Cabello si baciano in spiaggia a Miami (FOTO)

di Alberto Muraro
shawn mendes e camila cabello

Shawn Mendes e Camila Cabello stanno insieme. Adesso non ci sono davvero più dubbi. I due sono stati pizzicati (di nuovo!) a baciarsi appassionatamente qualche ora fa, questa volta sulla splendida costa di Miami.

Negli scatti apparsi online vediamo Shawn Mendes e Camila Cabello impegnati in un rilassante bagno a pochi metri dalla spiaggia. I due artisti si baciano appassionatamente, si coccolano, nuotano insieme e poi tornano a riva per una breve passeggiata mano nella mano.

Qui sotto trovate gli scatti di Shawn Mendes e Camila Cabello apparsi online!

La storia di Shawn e Camila

shawn mendes e camila cabello

Il cantante canadese e l’ex Fifth Harmony si conoscono ormai da diversi anni. Nel 2015, come ricorderete, era infatti uscita la loro prima collaborazione I know what you did last summer. Già ai tempi, la complicità fra i due aveva fatto emergere più di qualche dubbio fra i loro fan, noi compresi.

Erano infatti stati in molti a fare il tipo per la coppia, rimasta in realtà una semplice “ship” per molti fan. Poi però è arrivato il video ufficiale di Señorita e qualcosa è cambiato.

Inutile negare, infatti, che fra i due artisti si fosse creata una complicità decisamente sospetta. Inizialmente, pensavamo che il loro feeling fosse esclusivamente artistico, ma evidentemente ci sbagliavamo! E pure parecchio!

Pochi giorni dopo l’uscita del sensuale video del singolo, i due hanno iniziato ad uscire e a frequentarsi anche al di fuori dal set. Inizialmente, sembrava che fra di loro ci fosse ancora una semplice amicizia. Poi però i paparazzi li hanno beccati a scambiarsi teneri baci in pubblico!

Come vi abbiamo raccontato nel Ginger podcast, disponibile su Spotify, alcuni hanno pensato che la relazione fra due fosse in realtà una strategia di marketing promozionale per Señorita. Stando alle immagini apparse nelle ultime ore, tuttavia, sembra proprio che ci troviamo davanti alla vera coppia dell’estate 2019!

 

Articoli Correlati