Shawn Mendes ha fatto cadere Camila Cabello sul set del video di Señorita

di Alberto Muraro

Il video di Señorita, il nuovo singolo di Shawn Mendes e Camila Cabello, l’avrete di certo già visto tutti. Nella clip, una delle più sexy di questa estate, Camila Cabello gioca il ruolo di una cameriera che si innamora perdutamente dell’avventore del bar per cui lavora. Quest’ultimo, interpretato da Shawn Mendes, la sedurrà per poi riuscire finalmente a conquistarla, in un turbinio di passione.

Clicca qui per leggere audio, testo e traduzione della canzone!

Le immagini del video ufficiale di Señorita hanno fatto il giro del web in men che non si dica, mandando in visibilio i fan della ship dei due artisti. Fin dai tempi di I Know What you did last summer, infatti, sono stati in tantissimi ad aver fatto il tifo per la coppia. Shawn Mendes, tuttavia, è sempre rimasto single; Camila, invece, è rimasta a lungo fidanzata con Matthew Hussy.

Quello che i fan non hanno ancora avuto modo di vedere, probabilmente, è il dietro le quinte del video ufficiale di Señorita. Non tutto, infatti, è proprio andato secondo i piani!

Nel corso di una delle prove, infatti, Shawn Mendes ha lasciato per errore cadere Camila Cabello a terra, come potete vedere nel divertente video qui sotto! Ma non vi preoccupate: l’artista di Havana non si è fatta nulla e ha anzi buttato sul ridere l’epic fail del collega canadese!

Qui sotto potete recuperare il video integrale del backstage della clip che accompagna Señorita, caricato poche ore fa su Youtube!

 

Camila Cabello: nuovo album in arrivo?

Señorita

Non è del tutto chiaro, almeno per il momento, se Señorita sarà il primo singolo del nuovo disco di Camila Cabello. La canzone potrebbe infatti essere un semplice singolo estivo. L’artista ex Fifth Harmony, in ogni caso, è di certo al lavoro sul suo secondo progetto discografico da solista, come anticipato via Instagram da una serie di misteriosi scatti.

Che cosa ne pensate del video ufficiale di Señorita?

Articoli Correlati