Sfera Ebbasta: l’anteprima del testo di Bottiglie Privé

di Alberto Muraro

Bottiglie Privé, ora è ufficiale, è il titolo del nuovo singolo di Sfera Ebbasta. Il pezzo, come vi avevamo raccontato qui su Ginger Generation, sarà il primo estratto dal suo nuovo album, intitolato Famoso e in uscita il 20 novembre.

Attiva subito la prova gratis di Amazon Prime Video e guarda il documentario di Sfera! Clicca qui!

 

 

Con Bottiglia Privé, dunque, Sfera Ebbasta ha deciso di dare ufficialmente il via ad una nuova era discografica. E l’hype, ovviamente, è alle stelle. Dopo il successo a dir pcoo clamoroso di Rockstar, il king della trap italiana è di certo pronto a fare il bis con uno dei progetti discografici più attesi dell’anno.

Clicca qui per ascoltare la canzone e leggere il testo completo!

Bottiglie Privé

 

All’interno di Famoso troveremo una serie di collaborazioni a dir poco straordinarie. Nell’album saranno infatti incluse canzoni con rapper del calibro di J Balvin, Offset o ancora con il king dell’EDM mondiale Steve Aoki. La crème de la crème insomma!

Ecco l’anteprima di Bottiglie Privé

Pochissimi minuti fa, via il suo profilo Instagram ufficiale, Sfera Ebbasta ha reso disponibile una brevissima anteprima del suo nuovo singolo.

Qui sotto trovate l’audio anteprima e un piccolo estratto del testo!

 

Testo

Clicca qui per comprare la versione Deluxe di Famoso!

 

tutto cambia nulla resta uguale ,
Tranne l’amore di tua madre.
La gente cambia , il cash ti cambia.
Più ne fai e più non ti basta.

Vi ricordiamo che a partire da oggi,  27 ottobre, è disponibile su Amazon Prime Video Famoso The Movie, il primo documentario dedicato al rapper. Nel mini film scopriamo dunque come Sfera, partendo dal nulla, è diventato il king della trap che è oggi.

Articoli Correlati