Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati dopo un anno!

di Roberta Marciano
selena gomez coachella the weeknd

Selena Gomez e The Weeknd si sono lasciati! A riportarlo è la nota rivista People che riporta fonti vicino alla coppia.

Dopo quasi un anno insieme l’ex stellina Disney e il cantante hanno deciso di separarsi e prendere strade diverse. Il motivo sembra molto semplice. Con gli impegni di entrambi stare insieme era quasi impossibile e nonostante Selena abbia seguito Abel spesso e volentieri in tour, non era più sufficiente. I crescenti impegni di Sel hanno fatto il resto.

I due sono usciti allo scoperto per la prima volta a Gennaio del 2017 ma si sono frequentati anche nel periodo estivo, qualche mese dopo i problemi di salute che la cantante ha dovuto affrontare.

Da quel momento sono stati inseparabili anche se hanno cercato di tenersi il più lontano possibile dai paparazzi. Adesso dopo circa un anno hanno preferito chiudere la loro relazione.

“È stato difficile mantenere questa relazione” ha dichiarato la fonte vicino alla coppia, “con gli impegni di entrambi è stato un continuo tira e molla”.

Che questo abbia qualcosa a che fare con il riavvicinamento di Selena a Justin Bieber? Molti fan aspettano un ritorno dei Jelena, la famiglia di lei non sarebbe però felice di questa amicizia. Le voci li vedono però solo come due amici, anche se è difficile non pensare a del tenero tra i due, anche dopo la notizia della rottura con Abel.

Justin e Sel si sarebbero riappacificati grazie al fatto che frequentano la stessa chiesa, soprattutto dopo l’operazione che ha subito la cantante di Wolves.

Cosa ne pensate della rottura tra Selena Gomez e The Weeknd? Vi piacevano insieme o la preferite insieme a Justin Bieber?

 

Selena Gomez e Justin Bieber avvistati insieme

 

Articoli Correlati