Ariana Grande: la madre impazzisce ascoltando Dangerous Woman. VIDEO!

di Roberta Marciano

Tutti i fans di Ariana Grande avranno reagito con grandissimo entusiasmo quando la cantante ha rilasciato Dangerous Woman, primo singolo del nuovo album e annunciato la data di rilascio del nuovo lavoro. Quando si parla di figli però sono sempre le mamme quelle a essere più entusiaste. Da meno non è stata Mama Grande che, al primo ascolto del brano della sua piccola Ari ha reagito in modo davvero incredibile!

Ariana Grande ha postato sul suo profilo Instagram la reazione della mamma con la seguente caption: “La reazione genuina di mia mamma quando le ho fatto ascoltare l’album. (Sicuramente vorrà uccidermi per aver pubblicato questo video ma è la cosa più divertente che abbia mai visto. Ti amo mamma)”. Il video è effettivamente molto divertente e il modo in cui sua madre ha reagito al nuovo album decisamente esilarante. Joan durante i suoi commenti ha anche detto di aver ascoltato “la migliore canzone che abbia mai ascoltato”. La curiosità per il nuovo album cresce di giorno in giorno, soprattutto adesso che manca meno di un mese al rilascio di Dangerous Woman.

L’album sarà infatti disponibile in tutto il mondo a partire dal 20 maggio, in versione standard e deluxe che conterrà ben 15 canzoni (qui per saperne di più). Di recente inoltre Ari è stata inserita dalla rivista Time nella lista delle 100 personalità più influenti al mondo con gente come Leo Di Caprio, giusto per citare uno dei nomi più importanti.

Cosa ne pensate della reazione della madre di Ariana Grande?

Qui per il video della reazione di mamma Joan

 

Articoli Correlati