Selena Gomez annulla il Revival Tour: ecco i messaggi di supporto dei fan

di Roberta Marciano
selena gomez fan

Come ormai tutti saprete, Selena Gomez ha dovuto annullare le restanti date del suo Revival Tour. In uno statement ufficiale rilasciato dalla cantante ha infatti parlato dei suoi problemi di saluto e di star combattendo con una forte depressione. Appena lo scorso anno le era stato infatti diagnosticato il Lupus, una malattia cronica che colpisce organi e tessuti del corpo.

Visto le numerose cure a cui Selena Gomez è costretta a sottoporsi per tenere a bada la malattia, ha suo malgrado sviluppato una forte ansia e degli attacchi di panico. Per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa cancellando il suo tour. “Ho bisogno di fare ciò che è meglio per la mia salute e che mi renda felice. So che capirete e sono grata per il supporto dei miei fan” ha dichiarato l’ex stellina Disney.

Leggi anche: Annullato il concerto di Selena Gomez in Italia: info rimborsi

Nonostante la grande delusione per i tanti Selenators che attendevano di vederla in concerto, i fan non hanno fatto mancare il loro supporto. Sin da ieri sera, quando è stata comunicata la notizia, su Twitter è apparso l’hashtag #GetWellSoonSelena. Noi di Gingergeneration.it vogliamo proporvi alcuni dei messaggi più belli dedicati a Sel, speriamo che possa presto rimettersi in forze e tornare più agguerrita di prima!

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati